“MICROCOSMI” di ROCCO CARNEVALE è il nuovo Portfolio on line

I Portfolio dei nostri amici utenti sono ospiti di un nuovo spazio all’interno delle Mostre on Line qui su Fotocommunity.it

Si tratta di  poche e significative fotografie di Autori che, su invito dello staff, ci offrono le loro realizzazioni, volta dopo volta accompagnate da una presentazione che ne sottolinei il valore e la bellezza.

Rocco Carnevale è l’autore di “MICROCOSMI” un portfolio di 6 immagini in b/n, dalla inconfondibile cifra intimista.

In ogni fotogramma è racchiuso perfettamente un microcosmo, una rappresentazione compiuta che non origina  però dalla matericità della nostra realtà, ma dal territorio labile e dai confini indefiniti della immaginazione.

Microcosmi dove il tempo diventa immobile, e le fotografie  assumono le sembianze di possibili sogni, a volte di possibili storie.

Qui è possibile vedere l’intero  Portfolio

 

 

6 pensieri su ““MICROCOSMI” di ROCCO CARNEVALE è il nuovo Portfolio on line

Register now or log in to write comments.

  1. Grazie a tutti voi che vi siete soffermati su queste foto e grazie per i vostri apprezzamenti! Un grazie di cuore allo staff di fc e in particolar modo a Lucy per questo spazio! Apprezzo molto.

  2. Tutto sta nel “possibile” come dice Lucy, possibili sogni, possibili storie, possibili verità, possibili falsità. La possibilità del possibile e dell’impossibile, sostanzialmente la storia della fotografia.
    … e bravo Rocco