MATTEO PARISI, SILVANO RUFFINI E ISABELLA BERTOLDO SONO I VINCITORI DELLA MINIGARA DI DICEMBRE

La MINIGARA DI DICEMBRE con tema PROPORZIONI E PROSPETTIVE si è appena conclusa con la votazione degli amici che vi hanno partecipato.

Dalla prossima MINIGARA di GENNAIO 2022 la votazione ritornerà nella modalità IN CHIARO, secondo le regole tradizionali, e non sarà più fatta tramite mail.

Il conteggio dei voti da parte del nostro curatore   ANGELO FACCHINI  coadiuvato dall’amico MAURIZIO MARTELLA ha decretato le foto vincitrici.

Le prime tre foto classificate verranno pubblicate in home. Il passaggio in home è previsto se le foto non ci sono mai andate per altri motivi (vedi, per esempio, la promozione in galleria).

Si classifica al primo posto la foto “Profondità” di MATTEO PARISI  in un b/n che scandisce i vari piani prospettici, creando un paesaggio che ha l’ idea dell’ immenso

Al secondo posto il voto degli amici utenti premia la foto “Gibellina” di SILVANO RUFFINI in una trama di linee intrecciate, la figura umana costruisce le proporzioni di un luogo iconico e unico

Al terzo posto la foto “Confronti in bianco e nero…” di ISABELLA BERTOLDO  un controluce in b/n che esalta gli elementi della suggestiva composizione.

Complimenti a tutti i partecipanti e ai nostri tre vincitori.

Vi aspettiamo nello spazio dedicato alla MINIGARA DI GENNAIO.

3 pensieri su “MATTEO PARISI, SILVANO RUFFINI E ISABELLA BERTOLDO SONO I VINCITORI DELLA MINIGARA DI DICEMBRE

Register now or log in to write comments.

  1. LaRaBa -

    Bellissime immagini! Vittoria meritata!

  2. Complimenti a tutti e tre, particolarmente al vincitore. Tre immagini meritevoli e molto belle.

  3. Ringrazi sentitamente che ha votato l mio lavoro..