La MINIGARA DI NOVEMBRE ha ben 4 vincitori: LUIGI BOERIS, ANDY KAJA, ISABELLA BERTOLDO E ROBERTO 1950

La MINIGARA DI NOVEMBRE con tema “Fantasie creative” si è appena conclusa con la votazione degli amici che vi hanno partecipato. Il conteggio dei voti da parte del nostro curatore   ANGELO FACCHINI  coadiuvato dall’amico MAURIZIO MARTELLA ha decretato le foto vincitrici.

Le prime tre foto classificate verranno pubblicate in home. Il passaggio in home è previsto se le foto non ci sono mai andate per altri motivi (vedi, per esempio, la promozione in galleria).

Questa la classifica delle prime  quattro posizioni, questo mese infatti c’è un pari merito sul gradino più alto del podio:

 

 

“Pterodattili sul Po” di LUIGI BOERIS  immaginifica visione dai colori splendidi e dalla realizzazione  magistrale

 ” “Rapita” dal mare e dalla luna”di ANDY KAJA l’intensità di un giovane, bellissimo  viso di donna attraversato da  un paesaggio marino.

Al secondo posto “…le pieghe dell’animo…” di ISABELLA BERTOLDO  dalla morbidissima base e  forma in primo piano con il b/n che sintetizza una composizione raffinata

Al terzo posto “Ombre” di ROBERTO1950 , personaggi fiabeschi prendono vita dalle ombre, in un equilibrio cromatico con la luce

Complimenti a tutti i partecipanti e ai nostri quattro vincitori!

2 pensieri su “La MINIGARA DI NOVEMBRE ha ben 4 vincitori: LUIGI BOERIS, ANDY KAJA, ISABELLA BERTOLDO E ROBERTO 1950

Register now or log in to write comments.

  1. grazie!

  2. Ringrazio tutti i partecipanti che mi hanno votato