“INCERTITUDE” di LAURA DADDABBO scelta tra le altre, per il lancio della call internazionale “Freedom  – Life after in the time of Coronavirus”

Roma Fotografia ha scelto, assieme a foto di altri autori  anche una  fotografia della nostra amica LAURA DADDABBO “Incertitude”, pubblicata  già da tempo su Fc,  per il lancio della nuova call internazionale Freedom  – Life after in the time of Coronavirus  organizzata da Roma Fotografia in collaborazione con IL FOTOGRAFO, TWM Factory, Bresciani Visual Art, Camera Service Centro Autorizzato Canon Roma e The Walkman Magazine, con il supporto del Festival della Fotografia Etica.

Il focus è esplorare il concetto di libertà e avviare una riflessione sul significato di questa parola, per capire in che modo i cambiamenti dovuti alla diffusione del Coronavirus abbiano stravolto percezioni e priorità, costringendoci a riconsiderare ciò che prima era semplice e scontato.

L’immagine della nostra Laura è la stessa presente negli articoli  delle riviste specializzate   IL FOTOGRAFO THE MAMMOTH REFLEX che  riprendono il lancio dell’evento.

Seguiamo con ammirazione il percorso di Laura, felici per i suoi meritati riconoscimenti.

9 pensieri su ““INCERTITUDE” di LAURA DADDABBO scelta tra le altre, per il lancio della call internazionale “Freedom  – Life after in the time of Coronavirus”

Register now or log in to write comments.

  1. Paolo grazie mille :-)

  2. Un grande grazie Michela ed un caro saluto!

  3. Grande Laura…una foto superlativa!

  4. Grazie molte Gaia! Un abbraccio

  5. Complimenti Laura!

  6. Un grande grazie Danilo :-)

  7. Mille grazie allo staff Fc e a Lucy Franco per l’ attenzione gentile con cui seguono il mio percorso, cosa che, come ho già più volte avuto occasione di dire, mi dà molta gioia e sicurezza!