ILMONDODIELIOT alias Cristina Finotto firma il nuovo PORTFOLIO di 6 fotografie, scelto da ERAS PERANI per la nostra sezione dedicata.

Un nuovo Portfolio è stato scelto dal nostro prezioso collaboratore ERAS PERANI  da aggiungere allo spazio dedicato su Fotocommunity.it

Si tratta di 6 fotografie della nostra CRISTINA FINOTTO alias ilmondodieLIOT a cui è stato dato il titolo che da tantisssimo tempo ci ha fatto conoscere e riconoscere lo stile e il mood dellle sue immagini : IL MONDO DI ELIOT

Le parole di ERAS  che accompagnano il Portfolio sono un compedio breve e perfetto dei suoi lavori:

“Cristina è una poetessa e si sente profondamente nelle sue immagini.

Che siano ritratti o luoghi del suo vivere, si incontra sempre la sua profonda voglia di raccontarsi e raccontare con una delicatezza e sensualità struggenti.

Da tempo seguo i lavori di Cristina e riguardandoli per presentare il suo portfolio non mi sono meravigliato se ho continuato a leggerne le storie, il più delle volte diverse dalla prima volta che le ascoltavo.

Questo è il suo tratto caratteristico, lasciare allo sguardo lo spazio per interpretare e, mai come nel suo caso, l’ascolto delle sue immagini si tramuta in poesia e musica per il nostro immaginario.”

Complimenti all’ amica Cristina, qui è possibile vedere l’intero Portfolio.

11 pensieri su “ILMONDODIELIOT alias Cristina Finotto firma il nuovo PORTFOLIO di 6 fotografie, scelto da ERAS PERANI per la nostra sezione dedicata.

Register now or log in to write comments.

  1. Cara Cristina, le parole di Eras Perani esprimono esattamente ciò che si prova ammirando le tue splendide opere, che fanno tutt’uno con le tue poesie, che ho avuto la fortuna di leggere. Sei una grande artista e meriti i maggiori riconoscimenti. Con affetto, Renée

  2. Grazie Giorgio M :-) sei sempre così caro e attento alle mie cose …. Un caro abbraccio ❤

  3. Grazie Giorgio
    Con stima e ammirazione ❤

  4. Carlo caro ti ricordo sempre con immenso affetto
    Ciao ragazzi del Po piccolo ❤

  5. Grazie infinite Matteo ❤

  6. Ciao Cricri.Sto guardando sempre con ammirazione e con emozione le tue immagini, ed ho scoperto che il modo migliore per apprezzarle, è guardarle ascoltando i versi delle tue poesie. Quindi le ho registrate in modo che occhi e udito agissero in sintonia. Meraviglioso!!!!

  7. Complimenti Cristina, c’è grande intensità e poesia in questo portfolio!

  8. Cristina cara, vedo una evoluzione poetica che ti porta sempre più nell’olimpo dei grandi. Saranno grandi fotografi o grandi poeti?, saranno entrambi? Chissà, per intanto un saluto dal Po piccolo alla donna del Po grande, anzi forse grando….

  9. Complimenti Cristina, le tue foto sono poesia!

  10. Complimenti vivissimi Cristina.