Il nostro libro fotografico “METAFORE” in memoria di Emiliano Perani è ormai pronto. Grazie a tutti!

“METAFORE” il libro fotografico creato grazie alla collaborazione di tanti amici di Fotocommunity è pronto ed è on line  per tutti quelli che vorranno sfogliarlo, e per tutti quelli che vorranno acquistarlo.

Ringraziamo gli tutti gli Autori che hanno collaborato inviando le loro foto:

Ann Mari Cris Aschieri, Paolo Barbaresi, Eros B. (Eros Bottazzo), Matteo Brescia, Luciano Caldera, Max Callari, Fabrizio Caron, Laura Castro, Fabrizia Chiappa, Aldo Cicellyn, Cima III (Cristian Cimadoro), Laura Daddabbo, Carlo Ferrara, Lucy Franco, Fabio Gori, Andy Kaja, Gino Lom (Gino Lombardi) , Maurizio Martella, Danilo Massi, Massimo Minelli, Monica Montefusco (standbyme78), Maurizio Moroni, Gianpaolo Pedersini, Adriano Perani, Eras Perani, Claudio Pimazzoni, Alberto Riotta, Giovanni Sarrocco, Michela Scrivanti, Mauro Stradotto.

e ringraziamo PAOLO BARBARESI che si è reso disponibile alla direzione artistica e all’editing del volume.

Ci scusiamo con tutti quelli che per un motivo o per un altro sono purtroppo arrivati in ritardo. Con loro collaboreremo sicuramente nel prossimo progetto.

 

 

10 pensieri su “Il nostro libro fotografico “METAFORE” in memoria di Emiliano Perani è ormai pronto. Grazie a tutti!

Register now or log in to write comments.

  1. Non so come ringraziarvi per questa iniziativa ho appena finito di sfogliarlo ,e sono sicuro che il mio Emy lo sta apprezzando grazie a tutti

  2. Il nostro è solo un piccolo contributo per diffondere la luce ma Emiliano abbracciato da una Luce ben più potente, meravigliosa, dolce: Divina, sicuramente apprezzerà e proteggerà dall’alto le nostre anime e la nostra arte di fotografi che ci permette di diffondere emozioni e amore.

  3. Un rammarico non aver potuto dare il mio contributo per si nobile iniziativa, Un grazie a Lucy , a Paolo e voi tutti per averne consentito la realizzazione.

  4. Grazie a tutti, sono molto felice di aver partecipato!

  5. Grazie a tutti!

  6. Un grande onore anche per me aver ricordato Emiliano,che ho avuto la fortuna di aver conosciuto.Un grande abbraccio alla Famiglia.

  7. Grazie a tutti, onorato di aver potuto ricordare Emiliano, un abbraccio al caro Adriano.

  8. Purtroppo non potro piu sfogliare con mio figlio Emy questo bellissimo libro , ma sono sicuro che dove si trova adesso sapra apprezzare queste vostre magnifiche immagini .Ringrazio tutto lo staff l’ amico Lucy Franco e Eras Paolo Barbaresi
    per quanto anno fatto per realizzare e condividere questa nostra Bellissima Passione.Grazie di nuovo a tutti

  9. Felice di aver partecipato a questa iniziativa. Il libro è bellissimo.
    Bravi tutti!