GIORGIO PIZZOCARO, LUIGI BOERIS E ISABELLA BERTOLDO vincono la MINIGARA DI MARZO 2021 a tema “URBANITA’ “

La MINIGARA DI MARZO  con tema “Urbanità: condomini, architetture urbane” si è appena conclusa con la votazione degli amici che vi hanno partecipato. Il conteggio dei voti da parte del nostro curatore   ANGELO FACCHINI  coadiuvato dall’amico MAURIZIO MARTELLA ha decretato le foto vincitrici.

Le prime tre foto classificate verranno pubblicate in home. Il passaggio in home è previsto se le foto non ci sono mai andate per altri motivi (vedi, per esempio, la promozione in galleria).

Al primo posto troviamo “Reinterpretare il passato, Cappadocia, Turchia” di GIORGIO PIZZOCARO un paesaggio antico dove dettagli attuali di mescolano con grande armonia, sottolineata dai colori caldi, accoglienti.

Al secondo posto c’è “Antico e moderno” di LUIGI BOERIS alternanza su diversi piani di due storie differenti, tracciate dal b/n

Al terzo posto “Un volo di colomba…sulla colomba di Calatrava…NY”di ISABELLA BERTOLDO che coglie un volo reale nel cielo di NY contrapposto al volo architettonico che si protende verso l’alto.

Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori. Vi aspettiamo per la MINIGARA di APRILE!

2 pensieri su “GIORGIO PIZZOCARO, LUIGI BOERIS E ISABELLA BERTOLDO vincono la MINIGARA DI MARZO 2021 a tema “URBANITA’ “

Register now or log in to write comments.

  1. un sincero ringraziamento a tuti i votanti e i partecipanti e un caro augurio pasquale!…

  2. Ringrazio per l’inaspettato e gradito risultato, ritengo comunque che un po’ d’impegno sia necessario nella scelta e nell’invio della nostra foto, poi c’è l’aspetto ludico della partecipazione ed infine l’alchimia dei numeri nella votazione finale…Alla prossima, giorgio