Due pagine dedicate a MARIA TERESA MOSNA su TUTTI FOTOGRAFI di Marzo 2019

Il numero di Marzo 2019 di TUTTI FOTOGRAFI, conosciutissima rivista del settore, ospita due pagine di fotografie della nostra MARIA TERESA MOSNA, con una articolata recensione di Filippo Crea, che scrive:

 (…)Maria Teresa Mosna ha lavorato sulla natura, scrivendo e fotografando preziose scenografie naturali del Parco Forlanini di Milano per la LIPU ( ndr qui ne avevamo dato notizia su Fotocommunity). Ha cercato nel mondo del teatro cosiddetto minore alzando il sipario sugli interni dello storico Teatro delle Marionette della famosa dinastia Colla di Milano. Maria Teresa ha fotografato la città da punti di ripresa diversi e sempre funzionali a risultati opportunamente predefiniti. Ha giocato con ricerche non facili, cercando “il diverso”, è solo un esempio, in cose riflesse da una sua inseparabile sfera di vetro. Ha realizzato immagini di notevole rigore grafico. Ha riportato a casa da certi suoi viaggi non cartoline illustrate ma foto/atmosfere non facili da cogliere, e non facili da raccontare. (…)

Complimenti a Maria Teresa , un meritatissimo riconoscimento!

 

 

10 pensieri su “Due pagine dedicate a MARIA TERESA MOSNA su TUTTI FOTOGRAFI di Marzo 2019

Register now or log in to write comments.

  1. Congratulazioni MTM!

  2. Congratulazione MTM!

  3. Complimenti vivissimi. Un bel riconoscimento della tua bravura.

  4. evvai MT…sempre al top….complimenti!

  5. Un gran bel risultato Maria Teresa, meritatissimo ed impreziosito da una bella presentazione di Crea che rende merito al rigore ed alla tua multisfaccettata curiosità che valorizza ogni tuo scatto. Simona

  6. Complimenti sinceri ad una grande fotografa dalla poetica sensibilità! Sayaka

  7. Congratulazioni carissima MTM, un riconoscimento strameritato !

  8. davvero tanti complimenti per le tue foto e il tuo modo di vedere e affrontare la luce.
    per la foto della sfera hai colto il mondo racchiudendolo nel piccolo universo di cristallo (poi un giorno ti racconterò come tenere la sfera sospesa senza mano e senza photoshop) francesco

  9. Brava Maria Teresa, meritatissimo riscontro che meriti non solo per la tua grande perizia ma soprattutto per l’amore per la vita che traspondi nella tua fotografia! Maurizio :)

  10. MT, complimenti, tutto meritato, sono felicissima per te! che preziosa presentazione..Sono anni che ci conosciamo e che ti seguo, queste parole ti corrispondono perfettamente.