Cristina Brunello in mostra a Moncalieri!

Tra il 9 e l’11 luglio, a Moncalieri, in provincia di Torino, saranno esposte ben cinquantatré fotografie naturalistiche della nostra amica Cristina Brunello!
La mostra, presentata dal Gruppo Fotografico “Eikon” con il patrocinio della Fiaf, si intitola “NaturalMente” e avrà sede nella Chiesa del Ss. Nome di Gesù, in via Carlo Alberto angolo via Real Collegio.
E’ una mostra per innamorati della natura, come suggestivamente sottolinea il testo di presentazione: “NaturalMente… fondere la natura con la nostra mente. Lasciarsi trasportare dalle sue magiche atmosfere, catturare l’essenza della sua bellezza, vivere intensamente un attimo carico di emozioni. Quattro sezioni con un unico comune denominatore, la Natura: “Nati Liberi”, “Semplicemente Sabbia”, “Extrème”, “Orizzonti”.
mostracristina.jpg
Un appuntamento da non perdere, ricco di magia come tutte le fotografie che Cristina pubblica su fotocommunity e che tutti conosciamo e amiamo.
Auguri, Cristina!