“CORTILI E CHIOSTRI” è stato il tema della MINIGARA DI OTTOBRE vinta da ADRIANO PERANI, AGIM ZEQIRI E LUCIANO CALDERA

La MINIGARA DI OTTOBRE con tema “CORTILI E CHIOSTRI” si è appena conclusa con la votazione degli amici che vi hanno partecipato. Il conteggio dei voti da parte del nostro curatore   ANGELO FACCHINI  coadiuvato dall’amico MAURIZIO MARTELLA ha decretato le foto vincitrici.

Le prime tre foto classificate verranno pubblicate in home. Il passaggio in home è previsto se le foto non ci sono mai andate per altri motivi (vedi, per esempio, la promozione in galleria).

Questa la classifica delle prime tre posizioni:

al primo posto “…riflessi e luci…” di ADRIANO PERANI  un meraviglioso effetto sdoppiato unito a colori acquerellati e ad una scansione ritmica tra chiari e scuri originanti volumi rotondi.

al secondo posto “Silenzio” di AGIM ZEQIRI raccontato attraverso i raggi del sole che segnano una rottura della omogeneità dello spazio, creando dinamismo attraversato dall’uomo, in un  netto b/n.

al terzo posto “Verona – Chiostro del Duomo” di LUCIANO CALDERA una architettura ripresa dal gioco di luce ed ombre delicatamente efficace sulla teoria dei pieni e dei vuoti.

Complimenti ai tre amici vincitori e a tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo nel forum della MINIGARA di NOVEMBRE a tema “Fantasie creative”

Un pensiero su ““CORTILI E CHIOSTRI” è stato il tema della MINIGARA DI OTTOBRE vinta da ADRIANO PERANI, AGIM ZEQIRI E LUCIANO CALDERA

Register now or log in to write comments.

  1. Tutte belle immagini. Molto bravi gli autori. I miei complimenti.