BLVE, CLAUDINE CAPELLO, GIORGIO MONTANI vincono la MINIGARA di GIUGNO a tema “Borghi:  vicoli, borgate, luoghi storici”

La   MINIGARA DI GIUGNO  a tema “Borghi:  vicoli, borgate, luoghi storici”  si è appena conclusa con le votazioni degli amici partecipanti, e il nostro curatore ANGELO FACCHINI  coadiuvato dall’amico MAURIZIO MARTELLA , ha stilato la classifica delle foto arrivate nelle prime posizioni, che avranno l’accesso in homepage, se non ci sono già precedentemente passate.

Al primo posto si classifica la foto “S. Stefano (BO)” di BLVE. reinterpretazione del paesaggio urbano, con una tecnica che ha efficace ispirazione pittorica

Al secondo posto sul podio “aller vers la lumière qui t appelle…” di CLAUDINE CAPELLO che crea  nitidezza e profondità di campo eccellenti, per esaltare attraverso i colori il bellissimo scorcio.

Al terzo posto c’è  “Gioielli di Maremma”di GIORGIO MONTANI che ritrae una  città spettacolare scavata nel tufo, e  un vero labirinto di stradine che adornano la veduta come un dipinto d’altri tempi.

Complimenti a tutti i partecipanti e ai tre vincitori.

Vi aspettiamo per la MINIGARA DI LUGLIO a tema “Effetti ottici”

 

 

Un pensiero su “BLVE, CLAUDINE CAPELLO, GIORGIO MONTANI vincono la MINIGARA di GIUGNO a tema “Borghi:  vicoli, borgate, luoghi storici”

Register now or log in to write comments.

  1. Faccio i miei più sinceri complimenti ai tre vincitori. Foto spettacolari.