ANN MARI CRIS ASCHIERI. GIORGIO MONTANI e RICCARDO D’ ALTERIO vincono la MINIGARA DI MAGGIO 2022 con tema “Momenti decisivi – Cogli l’ attimo”

La MINIGARA di MAGGIO 2022   con tema “Momenti decisivi – Cogli l’ attimo”  si è appena conclusa con la votazione degli amici che vi hanno partecipato.

Ricordiamo che la votazione continuerà nella modalità IN CHIARO, secondo le regole tradizionali.

Il conteggio dei voti da parte del nostro curatore   ANGELO FACCHINI  coadiuvato dall’amico MAURIZIO MARTELLA ha decretato le foto vincitrici, che questa volta vedono un pari merito al terzo posto.

Le foto che si sono aggiudicate il podio  verranno pubblicate in home. Il passaggio in home è previsto se le foto non ci sono mai andate per altri motivi (vedi, per esempio, la promozione in galleria).

Al primo posto la foto “Super*osservato” di ANN MARI CRIS ASCHIERI ammiccante rappresentazione di una solitudine forse solo immaginaria.

Al secondo posto “Check!!! – All’ ultimo secondo” di GIORGIO MONTANI  Il virato seppia  in bella sintonia con il soggetto e  il movimento della mano creano l’ attimo perfetto.

Al terzo posto “Quando il vento è complice…” di RICCARDO D’ ALTERIO che sintetizza  il concetto di istantanea colta al volo.

Complimenti ai nostri tre vincitori e a tutti gli amici partecipanti.

Vi aspettiamo per partecipare alla MINIGARA di GIUGNO 2022, nello spazio a loro dedicato

Un pensiero su “ANN MARI CRIS ASCHIERI. GIORGIO MONTANI e RICCARDO D’ ALTERIO vincono la MINIGARA DI MAGGIO 2022 con tema “Momenti decisivi – Cogli l’ attimo”

Register now or log in to write comments.

  1. Ringrazio chi ha apprezzato la mia foto e mi complimento con tutti i partecipanti.