ANGELO ALOISI, AGIM ZEQIRI e ANDY KAJA hanno vinto la MINIGARA DI NOVEMBRE a tema “Luci e colori della sera”

La MINIGARA DI NOVEMBRE con tema

 “Luci e colori della sera ” si è appena conclusa con la votazione degli amici che vi hanno partecipato. Il conteggio dei voti da parte del nostro curatore   ANGELO FACCHINI  coadiuvato dall’amico MAURIZIO MARTELLA ha decretato le foto vincitrici.

Le prime tre foto classificate verranno pubblicate in home. Il passaggio in home è previsto se le foto non ci sono mai andate per altri motivi (vedi, per esempio, la promozione in galleria).

Si classifica al primo posto la foto “L’ ora blu” di ANGELO ALOISI in uno spazio interamente ricoperto dal blu della sera, risplende l’oro di un campanile e il suo riflesso.

Al secondo posto della classifica “Boccadasse notturno”di AGIM ZEQIRI un notturno dettagliatissimo e colorato, già premiato con la stellina dell’ ingresso in Galleria dagli utenti.

Al terzo posto “Silhouettes” di ANDY KAJA che ferma nel fotogramma  una location dal sapore esotico, ripresa sul calar della sera e,  in una esposizione perfetta,  una donna attraversa la luce appena rosata.

Complimenti ai nostri vincitori e a tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo nel forum della MINIGARA DI DICEMBRE.

Un pensiero su “ANGELO ALOISI, AGIM ZEQIRI e ANDY KAJA hanno vinto la MINIGARA DI NOVEMBRE a tema “Luci e colori della sera”

Register now or log in to write comments.