AUGURI DI UN SERENO NATALE A TUTTI GLI AMICI DI FOTOCOMMUNITY

Per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, rispetto per te stesso.

(Oren Arnold)

 

I nostri sinceri e infiniti AUGURI di un  NATALE sereno, speciale,  raggiungano tutti gli amici di Fotocommunity, ovunque essi siano, affinchè si accenda di gioia il loro cuore.

 

 

 

5 pensieri su “AUGURI DI UN SERENO NATALE A TUTTI GLI AMICI DI FOTOCOMMUNITY

Register now or log in to write comments.

  1. Auguri sinceri agli amici vecchi e nuovi…

  2. Auguro a tutti gli amici di fotocommunity un 2017 pieno di serenità , salute . e prosperità. non sono presente da un pò di tempo ma vi seguo quando posso. Condivido in pieno il commento di Maurizio. A mio modesto giudizio, le foto sono migliorate ma il sito è diventato molto macchinoso. Comunque Tanti Auguri a Tutti.

  3. kar.la -

    auguri anche se in ritardo… felice anno nuovo a tutta la community!!!!!

  4. Chiedo venia perchè Maurizio ha ragione..probabilmente ciò è dovuto anche ad un certo distacco degli utenti dopo gli ultimi cambiamenti..gli amici che avevo si sono dimezzati e i più sono diventati membri free..

    Tutto ciò però non giustifica la mancanza di sensibilità nei confronti della community
    IO sto partendo per Praga e,i preparativi del viaggio uniti ad una certa euforia delle festività, talvolta porta distanti da ciò che veramente ha importanza…
    Pertanto,magari in ritardo,ricambio di cuore gli auguri di ogni bene per l’anno che verrà a tutti gli operatori di fotocommunity e agli amici della stessa
    Isabella
    Un caro saluto Isabella

  5. Tre giorni e nessuno ricambia…
    Ovidio disse: Non sempre le mie speranze si realizzano, ma io spero sempre…
    E io spero che il triste silenzio sotto questo augurio possa far riflettere chi di dovere, senza vittimismi ma piuttosto con mente aperta…
    Ricambio sinceramente gli auguri spingendomi fino a capodanno e sperando che il 2017 sia un anno di rinascita per Fotocommunity, in cui si recuperi il piacere di ascoltare e dialogare con gli utenti come in una vera famiglia… quella famiglia che eravamo e non si ha più la sensazione di essere…
    Buon Natale e Felice inizio di 2017! Maurizio :)
    https://www.youtube.com/watch?v=gU0TyfzksN4