MAURIZIO MORONI espone al Shoji Uelda Museum of Photography a Kishimoto dal 1 al 10 Gennaio 2017

Le opere di Maurizio Moroni, che da anni sono pubblicate anche qui su Fotocommunity,  saranno esposte da giorno 1 al 10 Gennaio  2017 al Shoji Ueda Museum of Photography (Kishimoto, prefettura di Tottori, Giappone) in una mostra multimediale dal titolo “Friendship: a journey in good company”.

Friends
Tema di quest’anno quello dell’amicizia nelle sue più varie sfumature, trattato con la consueta profondità, attenzione e poesia tipica delle opere di Maurizio, un artista internazionalmente apprezzato e che non ha certo bisogno di presentazioni.
La mostra trova un’ulteriore peculiarità nella multimedialità, altra caratteristica tipica dell’arte di Maurizio: ad ogni visitatore saranno forniti auricolari di ultima generazione che, in prossimità di ogni immagine, diffonderanno brani selezionati appositamente per rendere l’esperienza ancora più avvolgente e stimolante.
Sottolineando il tema, molti sono gli amici che hanno partecipato a vario titolo, e non mancano amici  Fotocommunity:
la carissima maria teresa mosna fotografa e digiarter, con alcune delle sue affascinanti foto e creazioni,  la bella Sayaka Shoji come musa e modella, ruolo nel quale compare anche argento M M e il fotografo ed artista trentino Renato Giuliani e tanti altri.
L’artista e cantante canadese Amanda Rowe presta invece la sua splendida voce con il brano natalizio “I’m still waiting for christmas – celtic version” inserito nella compilation natalizia della CBS in onda in questi giorni e di cui Maurizio ha collaborato alla Cover


Organizzano l’evento il vulcanico Tetsuya Shoji e Simona Edding


Per informazioni ed inviti :
simona.edding@yahoo.com
info_ukphoto@aol.com

11 pensieri su “MAURIZIO MORONI espone al Shoji Uelda Museum of Photography a Kishimoto dal 1 al 10 Gennaio 2017

Register now or log in to write comments.

  1. Complimenti sinceri, sia a Maurizio Moroni che alla sua ospite speciale Maria Teresa, sempre più brava!
    Un caloroso applauso ad entrambi!
    Ciao!

  2. Complimenti carissimi amici Maurizio e Maria Teresa, che bella esperienza e che ottima soddisfazione! ne sono certa, donerete della gioia a molta gente e conquisterete il Giappone!
    Sarà un successo, bravi ragazzi!

  3. Sincere congratulazioni a Maurizio Moroni, che non conosco personalmente ma del quale apprezzo molto le immagini, e alla carissima amica Maria Teresa. In bocca al lupo a entrambi, la mostra avrà sicuramente molto successo !

  4. Spronata dai miei genitori che dirigevano una galleria espositiva e dai miei innegabili limiti tecnici, ho sempre cercato l’arte negli altri. Ma non l’arte sterile che nasce da regole applicate pedestremente per quanto bene, bensì quella viva di chi alla tecnica affianca la capacità di andare oltre. In cinquant’anni da talent scout, raramente mi è capitato di incontrare un talento più cristallino di quello di Maurizio a cui si affianca un aspetto umano, un livello di conoscenza e saggezza che lo rendono incredibile. Si potrebbe ascoltarlo per ora senza mai annoiarsi cosi come non ci si stanca mai di ammirare le sue opere. In questa mostra poi si affianca ad amici altrettanto talentuosi a confezionare un’occasione per parlare di amicizia con trasporto ed emozione.
    Grazie quindi a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di realizzare questo splendido evento e a tutti quelli che a vario titolo vi parteciperanno. Simona

  5. Grande Maurizio!!! In bocca al lupo per la mostra, sarà un successo, non può essere altrimenti, sei unico.
    Lode all’amicizia.

  6. Per me è un onore partecipare a questo evento con Maurizio, Sayaka e gli altri Artisti. Un grazie di cuore a Simona Edding che con grande competenza sta seguendo questo Evento. Sarebbe meraviglioso poter partecipare di persona ma la distanza effettivamente è troppa. Grazie Maurizio, Artista e grande Amico. Maria Teresa

  7. Col pensiero sono lì con te, con le tue opere, con Maria Teresa che conosco personalmente, con Sayaka Shoji. argento M M, Simona Edding e tutti gli altri, orgogliosa di poter ammirare le tue opere, i tuoi pensieri, le tue musiche.
    Con infinita stima
    Lucia

  8. Grazie a tutti voi amici che avete partecipato con tanto entusiasmo e a tutti coloro che potranno venire a trovarci o anche solo ci saranno vicini in questa piccola ma piacevolissima avventura! Maurizio :)

  9. Per me è stato un grandissimo onore poter entrare a far parte del processo creativo di queste che sono vere opere d’arte. Un grazie sincero a Maurizio che è una grande persona prima che un grande fotografo e digiarter. Sayaka

  10. Congratulazioni, Maurizio!
    Anche agli altri, sono sicura che sarà bellissima e un grande successo.
    Andy