“32°” di MILLA è l’ immagine selezionata per EDITORS’ CHOICE

EDITORS’  CHOICE’ è una selezione di fotografie  pubblicate su FC.It dai nostri utenti, che ci hanno particolarmente emozionato, stupito,  coinvolto per bellezza, per il concetto o per preziosità tecnica.

Editors’ Choice non sostituisce la galleria di  Fotocommunity  in cui le fotografie ammesse vengono votate a maggioranza dagli utenti, ma si affianca a questa, nella  intenzione, comune a tutte le edizioni europee, di offrire un punto di vista singolare, personale, qualitativamente diverso sulle immagini.

L’ immagine appena  selezionata e recensita per questo spazio è “32°” di MILLA

La proporzione del viso è immanente nello spazio della inquadratura, l espressione raccolta prende dolcemente importanza lasciando che il b/n la racconti come su un immaginario schermo cinematografico invisibile ai più, perché forse frutto dei pensieri di qualcuno che, discreto e sorretto dal nero del suo abito, sosta sui gradini in questo teatro della memoria. Una immagine può dimostrare, o mostrare, oppure ancora tratteggiare a punta fine un sogno, in una dimensione rappresentativa offerta a tutti attraverso la forza dell’ empatia.

Un pensiero su ““32°” di MILLA è l’ immagine selezionata per EDITORS’ CHOICE

Register now or log in to write comments.

  1. Quando scrivere con la luce crea emozioni e riesce a coinvolgere nell’intimo chi guarda …. allora la fotografia diventa arte